Shopping 10.03.2012

Ieri, tentativo di shopping.
In verità mi sono mossa perché volevo fare un pensierino ad una mia collega che ha cominciato la palestra assieme a me, ma dato che c'ero sono andata a vedere i ribassi Camaieu già sulla nuova collezione P/E 2012 + cercare delle nuove ballerine (le mie, dopo vari tentativi di rattoppi, ho deciso di buttarle dopo che c'o fatto passare sopra il trolley).

Risultato: no pensierino (non l'ho trovato) & no capi scontati (non sono ancora pronta alla P/E).

Solo (e sempre da Camaieu) bigiotteria.

1 collana (vista e presa al volo perché era l'ultima) ed un bracciale che mi faceva tanto estate e  ricordava un po' tutte le accozzaglie di mille bracciali che tante volte si riempie Chiara Ferragni (ma non mi chiedete perché ._.)






Collana: 7,95 €
Bracciale: 6,95 €
Tutto Camaieu 

Alla sera ho voluto indossare subito la collana, anche se ovviamente mia madre s'è messa a ridere alla vista di una cosa pseudo-mollosa: ma a me non me ne frega. La amo!

3 commenti:

  1. la collana è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! anche io quando non sono in vena di shopping poi chissè perchè ripiego sui bijoux (come se non fossero shopping anche loro... XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Grazie, adoro anch'io la collana... Rido perché su Style.it sono stata appena commentata che la collana, in poche parole, è orribile: mi fa sorridere questo divario di emozione dall'adorare allo schifare. Ma per fortuna è così!!!

      Comunque per me non è un ripiegare sui bijoux, è che sistematicamente quando vado alla Camaieu esco con un bijoux :sono belli e costano pochissimo

      Elimina
  2. Capita a tutti, e devodire a me troppo spesso :P Adoro la collana!

    xxx
    New post! Take a look!

    RispondiElimina